L’Estate nei tuoi occhi – Booktrailer & prime recensioni

Ragazzeee!!!! Sono felicissima: l’estate nei tuoi occhi sta iniziando a raggiungere qualche piccolo grande traguardo. Dalla bellissima foto che mi ha mandato Anna ieri ai complimenti di Martina e ho visto anche spuntare un po’ di recensioni quà e là (come quelle che trovate dopo il video).

Per me è un grandissimo piacere ricevere i vostri feedback e le foto delle vostre copertine perché il mio libro è partito come un esperimento per ricordare le mie estati, il mio grande amore e le mie avventure con Taylor e, in men che non si dica, mi sono ritrovata addirittura al salone del libro di Torino! Un evento che non mi sarei mai aspettata di vivere guardando fuori dalla mia stanza di Cousins Beach mentre il resto dei “grandi” davano feste e si godevano il meglio dell’estate.

Sono così felice che, oggi, ho deciso di condividere con voi il video che ho realizzato per raccontare la trama del mio libro (mi han detto che si chiama “booktrailer”) e ispirarvi sempre più foto estive per il contest lanciato settimana scorsa. Ci ho impiegato un po’ a realizzare questo video ma sia Jeremiah che Conrad hanno detto che è decisamente favoloso e merita di essere visto.

Si (se ve lo state chiedendo)le foto e le scritte sono realizzate da Taylor che è “l’esperta in creare cose veramente top” e la prima visione è stata nella casa al mare circondati da amici che mi hanno fatto un lungo applauso. Chissà se anche voi mi applaudirete virtualmente… beh nel frattempo godetevi il video de L’estate nei tuoi occhi!

 

Ed ecco alcune recensioni che mi hanno fatto emozionare:

Il tempo sta cambiando, così come le stagioni. E’ tempo quindi di romanzi freschi ed estivi, accompagnati dal profumo dell’amore! Siete pronti per una storia dolce, romantica e a tratti drammatica, capace di far sognare? Questo è il libro che fa per voi, che darà il via a una trilogia da spiaggia!

Parola di Irene di telefilmelibri.altervista.org

Ci sono qua e là tra le pagine alcuni passaggi decisamente indovinati, specie nel descrivere determinate sensazioni, quelle nuove che la protagonista vive, ma anche ad esempio quel che si prova nel momento in cui si arriva in quello spazio che consideri “casa” e in cui vivi una parte del tuo tempo (come le vacanze estive) e quel che significa ripartire: chi lo ha vissuto sa che è esattamente così.

Complimento di Biblioragazzi Biblioragazziletture

Si prospetta, quindi, un’estate ricchissima ed emozionante non solo per Belly, la protagonista della trilogia, ma anche per noi lettori che cominciamo ad attendere l’uscita del primo volume con trepidazione.

Hai proprio ragione Beira's Heart!

E voi che avete avuto il primo assaggio del libro e del booktrailer che ne pensate?!

Xoxo

B.