L’estate nei tuoi occhi

Fin ora vi ho parlato di me e di ciò che mi piace di più al mondo: l’estate. La vera ragione per cui questa stagione è l’unica in cui divido la mia vita, però, non ve l’ho mai realmente rivelato. Il mistero è legato al fatto che… cioè insomma… va bene ok lo ammetto ho deciso di pubblicare un libro.

È un’idea che mi è frullata per la testa dopo l’inizio dell’anno scolastico, lo scorso settembre, quando ho raccontato la mia vacanza a Taylor. Eravamo al solito centro commerciale dopo una sua battuta di shopping estremo e un mio giro nel mio negozio di sport per la nuova divisa di nuoto ed ero tutta presa a raccontarle dei miei nuovi incontri e della prima festa che ha salutato il nuovo corso dell’estate. Mentre mi accaloravo a raccontarle le reazioni dei ragazzi e di mio fratello e del resto della movida di Cousins Beach, lei mi ha interrotto dicendomi: “Belly praticamente stai descrivendo le tue avventure come se fosse un libro…anzi dovresti scriverlo! Potrebbe essere un bel racconto, sai?”. Poi ovviamente ha aggiunto che se lei avesse scritto il suo avrebbe avuto un successo enorme come quello di Paris Hilton.

Così tra un pomeriggio piovoso e l’altro di questo inverno che non finiva più ho preso coraggio e ho iniziato a scrivere le mie estati. Si, perché ciò che ho vissuto in questi anni nella mia adorata Cousins Beach non può essere riassunto in qualche capitolo. Troppi sentimenti, tanti nuovi inizi e ricordi unici che non possono essere racchiusi in poche pagine!

Il risultato è stata una trilogia, The Summer Trilogy, di cui vado molto orgogliosa e che spero vi piacerà tanto quanto questo mio blog e la mia pagina Facebook (a proposito grazie dei vostri like ragazze!)! Siccome non voglio svelarvi tutto vi racconto solo la trama del primo libro che si chiamerà L’estate nei tuoi occhi.

L’estate nei tuoi occhi parla dell’anno in cui Cousins Beach, i fratelli Fisher e l’intero modo di vivere è cambiato nello spirito e il corpo. L’anno in cui ho smesso di essere una ragazzina e sono entrata nel mondo del divertimento dei grandi e ho scoperto di avere al mio fianco il ragazzo su cui puoi sempre contare e quello che ti farà battere il  cuore come non mai. È stata l’estate delle mie prime volte, quella in cui scopri che il bikini è un costume molto più comodo del solito olimpionico, quella in cui c’è qualcuno che ti fa battere il cuore e qualcuno che s’ingelosisce. Quell’estate magica in cui riesci finalmente ad andare alle feste dove di solito eri “troppo piccola per andare” e dovevi guardare dall’altra parte del portico. L’estate dove tutto è iniziato.

Intanto sappiate che, oggi, il 6 maggio uscirà il primo volume di The Summer Trilogy - L’estate nei tuoi occhi in tutte le maggiori librerie e lo potrete trovare al festival di Torino dove sarà presentato da Piemme Freeway.Che dite sono stata abbastanza generica da suscitarvi un po’ di curiosità?!? O avevate già capito tutto dagli indizi che vi avevo dato questi giorni?

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate e di vedere se lo avvistate in libreria!!!Chissà cosa penserete del mio primo esperimento!:)

Xoxo

 

B.